Perché un rebranding? - Intervista di Natalia Villora, CEO di flowww

> Perché un rebranding? - Intervista di Natalia Villora, CEO di flowww

Il processo di rebranding di flowww è iniziato come un esercizio di introspezione per capire cosa è cambiato in noi. La verità, il nostro scopo è sempre stato lo stesso: far crescere le imprese di bellezza e benessere con una tecnologia speciale per loro.

 

L'unica cosa che mancava era un marchio che unificasse i nostri valori e trasmettesse tutto ciò che possiamo fare, e così è iniziato il processo di rebranding.

 

Per dirti di più su come è nato questo processo e sulla sua importanza, oggi per te l'intervista con la CEO di flowww, Natalia Villora, dove ci racconta tutto.

 

 

Scopri i dettagli sul rebranding nell'intervista!

 

 


Che importanza ha la marca flowww?

 

E' arrivato il momento in cui la crescita di flowww come software è stato così grande, che è emersa la necessità di consolidarsi con un marchio che realmente rappresenta lo strumento digitale che è oggi.

Sull'importanza di flowww come marchio, Natalia Villora sottolinea nell'intervista: "ha un'importanza legata all'essere un elemento unificante. In qualche modo il marchio ci permette di appoggiarci su un elemento che anche se sembra graficamente semplice, porta una visione globale, una visione d'insieme."


Perché un'azienda dovrebbe fare un rebranding?

 

L'idea del rebranding è sempre una necessità di consolidarsi, di risorgere, di dare lucentezza e freschezza a un marchio che si è evoluto nel corso degli anni. Natalia ci dice: "ritengo che non siamo gli stessi quando nasciamo come durante la nostra crescita ed evoluzione. C'è un momento in cui un'azienda deve prendere in considerazione un rebranding, sia per confermare il suo scopo che per introdurre nuovi elementi." 


Quali sfide avete affrontato nel processo di rebranding?

 

Il rebranding è una sfida emozionante, ma una necessità per un marchio che si è evoluto!

 

Natalia Villora: "Il processo di rebranding è una sfida emozionante, allucinante, meravigliosa. E’ anche certamente complicata perché, durante il rebranding, prima stabilire una connessione con tutte le conoscenze all'interno dell'azienda. Poi devi riuscire a tirare fuori il tuo scopo, unificare quella visione con il tuo team e infine trasmetterla al team di progettazione che deve portare questa visione in un'immagine grafica. Si tratta di una sfida entusiasmante, ma molto complicata."

 

Scopri tutti i dettagli nell'intervista con Natalia Villora qui e non dimenticare di iscriverti al nostro canale YouTube. Presto sveleremo tutti i cambiamenti con il lancio del nuovo marchio flowww e vogliamo che tu sia ci segui nel processo.

 

 

Altri articoli

Bellezza,wellness,Bellezza o benessere,Azienda

Pressoterapia, il trattamento di punta che devi offrire ...

Cosa dovrebbe includere un piano aziendale di bellezza e ...

Come creare un e-commerce per la tua attività di bellezza e ...

Come raggiungere il 99% nell'occupazione della tua agenda?

Quanti clienti perdi per non avere appuntamenti online?

5 errori nella gestione dei centri estetici

Utilizza i canali di vendita online e raggiungi i tuoi ...

Perché utilizzare la firma digitale delle sedute per ...

Come motivare il tuo team di professionisti

Come definire gli obiettivi di vendita nella tua attività ...