
La privacy del tuo centro di bellezza e benessere è molto importante. Ecco perché abbiamo creato una password per proteggere le informazioni archiviate nel tuo database. Come? Aggiungendo una barriera di sicurezza tra le informazioni private dei tuoi clienti e l'area di firma digitale dell'app flowww me.
Per questo, potrai attivare una password di sicurezza, da quattro a otto caratteri, con la quale potrai proteggere meglio il database del tuo centro di bellezza e benessere. Ecco come farlo e quali sono i vantaggi.
Password di accesso dalla firma digitale in flowww me
Spesso sono necessari determinati documenti di consenso firmati o altra documentazione legale per poter eseguire un trattamento. Grazie a flowww me, questo tipo di documenti può essere firmato online dai nostri clienti. Attualmente, questa è un'area a cui hanno libero accesso in modo che possano leggere e firmare questi documenti con tranquillità.
Tuttavia, quando il cliente ha già firmato i suoi documenti, può continuare a navigare nell'app di gestione del tuo centro di bellezza durante questo periodo di tempo. In altre parole, se volesse, potrebbe consultare le diverse sezioni della tua applicazione, comprese le informazioni della propria scheda o di qualsiasi altra senza alcun impedimento.
Per evitare che ciò accada, abbiamo creato una funzione di blocco nell'area delle firme. Questa funzione da la possibilità di attivare una chiave di accesso, un codice di sicurezza in modo che solo i professionisti del centro possano accedere a qualsiasi altra sezione. Ciò significa che i clienti, senza quella chiave, non potranno uscire dall'area di firma elettronica dell'applicazione e noi eviteremo loro di leggere informazioni che vogliamo rimangano private.
Vantaggi di avere bloccato l'area delle firme
Quando si crea una chiave di sicurezza e si attiva, i clienti dopo aver firmato i documenti di interesse, non possono uscire dalla schermata "Moduli medici". Se ci provano, l'applicazione flowww chiederebbe la password che hai impostato nella scheda clinica. Questo, senza dubbio, ci aiuta a proteggere le informazioni del database e dell'agenda per evitare frodi o fughe di informazioni private.
Le aziende sono obbligate ad applicare il GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati). In altre parole, per legge, come proprietario del tuo centro estetico, sei obbligato a salvaguardare i dati dei tuoi clienti. Ecco perché il rafforzamento della sicurezza informatica è di vitale importanza per il tuo business. Non c'è niente di più sicuro quando si tratta di proteggere il tuo centro di bellezza.
Questa opzione sarà disponibile per tutte le versioni di flowww e sarà configurabile per ogni centro di bellezza e benessere. In questo modo, ogni centro può inserire la chiave desiderata e modificarla in qualsiasi momento. Inoltre, se sospetti che un dipendente possa avere intenzione di entrare nel sistema e rubare informazioni personali, puoi riconfigurare quella chiave e inserirne una nuova per proteggere il tuo database.
Se ancora non usi flowww e desideri utilizzare il nostro sistema e beneficiare di questa novità e di molte altre, richiedi una consulenza personalizzata e scopri i vantaggi di lavorare con un ecosistema digitale specializzato in bellezza e benessere.