Novità Febbraio 2022: scopri le novità del mese

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Novità Febbraio 2022: scopri le novità del mese

Non vogliamo chiudere il mese di febbraio senza presentarti la nostra newsletter mensile. Se qualche giorno fa, ti abbiamo presentato un importante aggiornamento che ha cambiato il modo di lavorare con i nostri programmi di fedeltà come il nuovo "Invita e Vinci", in questa occasione ti facciamo un riassunto di una serie di novità e miglioramenti progettati per ottimizzare il funzionamento del sistema e rendere la tua giornata più facile. Ti diciamo tutto!

 

 

Novità Febbraio 2022: scopri le novità del mese

 

1. Scorri e accedi alla scheda del cliente da qualsiasi area del tuo sistema.

 

DISPONIBILE IN TUTTE LE VERSIONI FLOWww.

Questa è forse la novità più significativa che abbiamo questo mese. Da ora potrai accedere ai dati dei tuoi clienti in modo più veloce ed agile, senza uscire dall'area in cui stai lavorando (la tua agenda, la cassa o organizzando un workflow).

Essere in grado di accedere alla vista rapida della scheda dei clienti accelererà le tue richieste e ti offrirà la possibilità di modificare qualsiasi dato, senza dover chiudere ciò che stai facendo, come, ad esempio, organizzare gli appuntamenti o consultare i clienti che hanno un appuntamento per oggi.

Per visualizzare la scheda del cliente da questa finestra laterale, basta cliccare sul nome del cliente dalla finestra di appuntamento in alto. Più comodo di così non si può! Se si desidera aprire la scheda completa, è sufficiente fare clic sull'icona della casella con la freccia accanto al nome per espanderla.

In più, ora facendo scroll o spostando la barra laterale per continuare a visualizzare ciò che è sotto, la scheda scheda del cliente, sarà minimizzato per risparmiare spazio e non disturbare. Prima potevi minimizzarla cliccando su di essa, ora lo fa automaticamente in modo da non nascondere o coprire nulla di ciò che stai consultando sullo schermo.


IMÁGENES POST MEJORAS FEBRERO

 

 

 

 

2. Visualizza immediatamente le note della scheda del cliente dall'appuntamento in agenda.

 

DISPONIBILE IN TUTTE LE VERSIONI flowww.

Se fino ad ora, le informazioni che ti apparivano quando passavi il cursore sull'appuntamento di ogni cliente erano limitate a dati di base come il nome e il numero del cliente, il suo telefono, i servizi programmati e il professionista assegnato, d'ora in poi, puoi chiedere al nostro Servizio Clienti di attivare la possibilità di visualizzare il campo note della scheda del cliente quando il cursore passa sopra l'appuntamento.

Come funziona? Quando questo aggiornamento è attivo, quando passi sopra l'appuntamento, potrai osservare i dati di base e un'opzione che ti inviterà a premere il tasto Ctrl sulla tastiera. In questo modo, il menu a tendina con le note del cliente verrà ampliato.

 

 

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3. Configura e offri diverse opzioni nella modalità pagamento online anticipato.

 

DISPONIBILE IN TUTTE LE VERSIONI FLOWWW.

Fino ad ora, quando hai configurato la procedura guidata di pagamento di appuntamenti online della tua app flowwwer o della tua app personalizzata, potevi indicare che:

  • I clienti possono scegliere se pagare o no.
  • I clienti devono sempre pagare in anticipo.
  • I clienti non possono pagare online.

Ora, in più, potrai indicare che è obbligatoria per i clienti temporanei e opzionale per i clienti ricorrenti. Il vantaggio di questa nuova opzione è la possibilità di garantire il pagamento dei clienti che si sono appena registrati e hanno chiesto il loro primo appuntamento. In questo modo, ti assicuri che andranno al loro appuntamento. Poi potrai offrire loro la possibilità di decidere se pagare in anticipo o direttamente in centro.

 

IMÁGENES POST MEJORAS FEBRERO

 

4. Personalizza i moduli di acquisizione, registrando i clienti in un determinato centro o clinica.

 

DISPONIBILE IN TUTTE LE VERSIONI FLOWWW.

 

Questo miglioramento offre la possibilità di offrire opzioni di configurazione avanzate nei moduli di acquisizione clienti. In questo caso, ti permette di indicare in quale centro o clinica desideri registrare i clienti che compileranno questo modulo dal tuo sito web o social network al momento della richiesta di informazioni.

 

Questa opzione è ideale soprattutto se hai diversi negozi, gestisci il marketing da un unico sistema e vuoi scegliere il centro su cui realizzare la tua campagna di acquisizione, per esempio.

 

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5. Aggiunge commenti alla cronologia del cliente da una fonte esterna.

 

DISPONIBILE SOLO PER LA VERSIONE LEGEND DI FLOWWW.

 

Questa funzione dipende da un comando che permette l'integrazione di una API con l'obiettivo di favorire l'inserimento di commenti nella cronologia del cliente attraverso una fonte esterna.

 

Quando integri questa opzione, appariranno i commenti che di solito hai sulla tua cronologia e, inoltre, una nuova casella con il tag "Mostra commenti esterni". Selezionandola, il sistema ti permetterà di filtrarli e visualizzare solo quelli che sono stati registrati attraverso la piattaforma esterna.

 

 

6. Cerca e ottieni appuntamenti programmati in un sistema entro un intervallo di date specifiche.

 

DISPONIBILE SOLO PER LA VERSIONE LEGEND DI FLOWWW.

 

In questo caso ci troviamo anche di fronte a un nuovo comando, che ti permetterà di ottenere un elenco di prenotazioni programmate, in base ad un certo numero di date e filtrando attraverso i centri. Puoi sceglierne uno, più o tutti nella tua ricerca di risultati.

 

Ciò facilita la ricerca di prenotazioni e clienti, così come lo studio dell'attività registrata in ogni istituto in un determinato periodo di tempo.

 


 

Se hai già flowww e hai bisogno di una spiegazione più approfondita, non esitare a contattare i nostri professionisti. Clicca sul bottone "Aiuto" in basso a destra nel tuo sistema.

 

Se non usi ancora flowww e vuoi usare queste funzionalità, richiedi una dimostrazione personalizzata e conosci i vantaggi di lavorare con un partner tecnologico completo specializzato in estetica e bellezza.

 

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