
Ricevere notifiche via e-mail può essere molto comodo sia per te che per i professionisti che vogliono essere aggiornati sui cambiamenti che avvengono nell'agenda del tuo centro. Tuttavia, non tutto ciò che è nuovo può interessarti allo stesso modo. Ecco perché abbiamo creato avvisi personalizzati.
D'ora in poi, potrai personalizzare le impostazioni delle notifiche e-mail e scegliere in quali situazioni vuoi che flowww avvisi, a chi e quando. Continua a leggere per scoprire come questa funzione andrà a dare beneficio del tuo centro di bellezza e benessere.
Novità: avvisi personalizzati per le modifiche all'agenda
Vantaggi di personalizzare i tuoi annunci via e-mail
Il grande vantaggio di essere in grado di personalizzare le notifiche via e-mail è che sarai avvisato solo di ciò che vuoi davvero sapere. Ciò significa che potrai configurare questi messaggi per decidere in quali situazioni riceverli. Per esempio:
- Se i clienti prenotano un nuovo appuntamento, sarai al corrente e non potrai dimenticarti di presentarti al tuo centro puntuale per i tuoi clienti
- Se modificano un appuntamento esistente e lo spostano ad un altro giorno
- Per sapere se annullano un appuntamento e tu potrai sostituirlo con un altro cliente senza perdere tempo e denaro
In base a ciò, dovrai solo indicare quando vuoi essere avvisato, cioè:
- Se succede un giorno o l'altro
- Se succede oggi
- Se succede questa settimana
- Se succede questo mese
Oltre a tutto questo, potrai anche scegliere quale membro del team può ricevere queste comunicazioni. Aggiungendo l'indirizzo e-mail del dipendente che desideri venga informato delle modifiche, sarai sicuro che la comunicazione fluisca e che tu sia a conoscenza di questo cambiamento.
In questo modo, risparmierai tempo, poiché non dovrai parlare personalmente con ogni persona che vuoi rendere partecipe dei cambiamenti che possono sorgere nell'agenda del tuo centro di bellezza e benessere. Grazie a questa novità, sarai in grado di mantenere il tuo team aggiornato al minuto e il tuo centro rimarrà organizzato.

Migliora il tempo di risposta del tuo centro estetico
Avere questi avvisi personalizzati per e-mail sugli eventi nella tua agenda ti aiuterà a ridurre i tempi di risposta del tuo centro. I tuoi clienti non dovranno aspettare quando cercheranno di effettuare un cambiamento e non avranno bisogno di una conferma da parte tua. Ricevendo le richieste di modifiche impreviste alla tua agenda nella tua casella di posta, potrai migliorare la comunicazione e quindi l'esperienza che offri ai tuoi clienti.
Se il tuo centro è molto affollato e il fatto di ricevere così tante notifiche ti sta facendo impazzire, questa novità è un grande passo avanti perché, finalmente, sarai in grado di segmentare le informazioni che vuoi che ti arrivino e con quale frequenza.
Se sei un cliente flowww e vuoi saperne di più e su come utilizzarle nella tua attività, contatta il nostro Dipartimento Clienti attraverso i soliti canali di comunicazione, disponibili sul nostro Portale di Assistenza.
Se ancora non usi flowww e desideri utilizzare il nostro sistema e beneficiare di questa novità e di molte altre, richiedi una consulenza personalizzata e scopri i vantaggi di lavorare con un ecosistema digitale specializzato in bellezza e benessere.