
Noi di FLOWww sempre stiamo cercando la miglior forma di aiutarti e migliorare la quotidianità del tuo negozio. Per questo, abbiamo voluto semplificare le tue richieste e garantire una comunicazione più fluida, migliorando e amplificando le funzionalità al nostro Portale di Conoscenza.
Fino ad oggi, quando avevi un dubbio ed avevi bisogno di un aiuto, il nostro team di supporto clienti apriva un nuovo caso dal tuo sistema e ricevevi una chiamata o una email.
In più, da oggi, avrai a tua disposizione una "casella di posta" dove si raccoglieranno le cronologie dei tuoi casi, così potrai consultare lo stato di avanzamento ed avere il permesso di chiudere o riaprire una incidenza quando vorrai. Siamo a conoscenza di quanto sia importante per te ricevere il nostro aiuto quando ne hai bisogno: per questo potrai consultare i casi risolti dal nostro team, ogni volta che vorrai.
Ne vuoi sapere di più? Continua a leggere, ti spieghiamo tutto ciò che c'è da sapere su questa novità!
Ampliamo le funzionalità del nostro Portale di Conoscenza
D'ora in poi dal nostro Portale di Conoscenza di FLOWww potrai:
Accedere alla cronologia dei casi studio per poter revisare quante volte vorrai le risposte del nostro team di supporto clienti ai tuoi problemi e dubbi, sia attraverso il sistema o via email. Così potrai ricordare, per esempio, qual è la soluzione nel caso in cui si ripresentasse un problema.
Consultare lo stato di avanzamento dei tuoi casi studio. In questo modo saprai quali incidenze sono ancora da risolvere o quali sono state chiuse. Se si ripresentasse un problema, potrai riattivare un caso e chiuderlo nuovamente quando verranno risolti i tuoi dubbi.
Con questa funzione, dal pulsante Aiuto potrai trovare facilmente il caso studio che ti interessa, conoscere lo stato di avanzamento, dare un'occhiata o creare una nuova incidenza, inviando il tuo dubbio immediatamente.
Vuoi vedere come funziona questa novità? Clicca sul pulsante Aiuto, dopodiché in alto a destra troverai "Scrivere/vedere il mio caso", la quarta opzione. Potrai da lì seguire l'andamento dei tuoi casi.
Se hai dubbi riguardo il funzionamento delle nuove opzioni, non esitare a contattare il nostro team Supporto Clienti dalla chat o per telefono.