L'App di marca che ti connette ai tuoi clienti

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Ti immagini la vita senza app? Neanche i tuoi clienti. Viviamo in un'epoca in cui la tecnologia gioca un ruolo vitale nella vita quotidiana di qualsiasi persona o azienda. Ci permette di fare qualsiasi gestione online senza dover telefonare o andare fisicamente in un luogo e, inoltre, ci offre mille vantaggi: il risparmio di tempo, la comodità, l'instantaneità di ottenere ciò di cui abbiamo bisogno al momento... In breve, ci facilita la vita.

Ecco perché il tuo centro estetico, grande o piccolo, dovrebbe avere un'app da cui i tuoi clienti possano prenotare e prepagare i loro appuntamenti, acquistare bonus e prodotti, e anche ricevere promozioni e informazioni di interesse. Ti portiamo la soluzione per stare vicino ai tuoi clienti: un'app personalizzata con la tua marca.

 

 

 

 

L'App di marca che ti connette ai tuoi clienti

 

flowww connect è il complemento ideale per il tuo centro di bellezza e benessere. Con esso è possibile connettersi con il pubblico da qualsiasi canale online in modo molto più semplice ed efficace. Tuttavia, oggi ci concentreremo esclusivamente su uno dei suoi add-on: l'App di marca.

Quando parliamo di App di marca, ci riferiamo a un'app personalizzata per la tua attività progettata in modo che i tuoi clienti possano prenotare i loro appuntamenti 24/7, anche quando il tuo centro è chiuso. Inoltre, l'app consente loro di prepagare i loro appuntamenti online e fare acquisti online.

L'app di marca ti connette con i clienti della tua azienda, migliorando l'accessibilità, garantendo una comunicazione più fluida e fornendo loro il comfort che meritano. Avere un'app personalizzata per la tua attività ti permetterà di rimanere in contatto con i tuoi clienti e garantire loro un'esperienza unica.

 

 

Professionalizza la tua attività con l'App di marca


In modo che tu non debba preoccuparti di nulla, flowww si prenderà cura di tutto per te. Quando ci richiedi l'app, parleremo con te e ti chiederemo i tuoi materiali di marca (il tuo logo, i colori aziendali, le immagini rappresentative, ecc.). Il nostro team lavorerà su una proposta che esamineremo insieme.

 

Quando ci darai il via libera, la caricheremo sulle principali piattaforme di download - su Google Play e sull'App Store - in modo che tu possa iniziare a promuoverla e incoraggiare i tuoi clienti a scaricarla e usarla.

Con un'app personalizzata con il tuo marchio, farai in modo che il tuo centro di bellezza e benessere abbia una presenza sulle piattaforme online e avrai un vantaggio sulla competenza. Inoltre, avere la tua app apporterà professionalità e offrirà ai tuoi clienti ciò di cui hanno bisogno.

 

Vuoi saperne di più su flowww e i suoi vantaggi?  Chiedici una dimostrazione personalizzata!

 

 

6 vantaggi di avere un'app esclusiva per il tuo centro di bellezza e benessere

 

#1 Agenda piena

 

La più grande paura dei proprietari di centri di bellezza e benessere è di avere molti spazi liberi nell'agenda. Grazie a questa app di marca, questa paura può svanire. I tuoi clienti, avendo la possibilità di prenotare appuntamenti online a qualsiasi ora del giorno, non saranno limitati quando si tratta di effettuare una prenotazione. Dì addio all'agenda vuota con la tua App di marca.


#2 Pagamento anticipato degli appuntamenti


Oltre a poter prenotare online i tuoi appuntamenti, i tuoi clienti potranno anche prepagarli. A qualsiasi ora del giorno, riceverai l'importo e potrai dimenticare le distrazioni e gli appuntamenti non assistiti per mancanza di impegno. Grazie al pagamento anticipato, eviterai la mancanza di assistenza e garantirai l'occupazione della tua agenda.

Prepagamento: offre la possibilità al cliente di prepagare un servizio. Anticipa il pagamento di un servizio.

Un altro vantaggio del pagamento online tramite l'app è che potrai stimolare l'acquisto impulsivo dei bonus. Se invii una promozione interessante, molti di loro approfitteranno dell'offerta e acquisteranno con anticipo, solo perché sarà più economico e potranno farlo dallo smartphone al momento.

 

 

#3 Migliora l'esperienza del tuo cliente

 

Conoscere il tuo cliente è uno dei fattori più importanti del tuo centro estetico e benessere. Pertanto, la gestione di questi deve essere una delle tue priorità principali nei tuoi compiti della giornata.

Consulta i punti e approfitta del programma Invita e Vinci: incentiva la partecipazione dei tuoi clienti ai tuoi programmi di fidelizzazione, grazie a un programma che permette loro di tenere traccia dei punti che accumulano, mentre invitano i loro amici utilizzando un codice di riferimento e visualizzano in tempo reale quanti di loro si sono registrati e quanti di loro sono diventati clienti prenotando un appuntamento, partecipando e acquistando. Se vuoi saperne di più, ti lasciamo qui l'articolo del blog.

 

#4 Contatta il cliente giusto al momento giusto


Avere una App di marca ti servirà per attrarre clienti, approfittando dei suoi vantaggi: potranno ricevere messaggi con promozioni e sconti irresistibili, promemoria di appuntamento, auguri di compleanno o informazioni di interesse (orari speciali, nuovi trattamenti e offerte ecc.).

Notifiche push: scegli a chi inviare il messaggio push segmentando il tuo database, in modo da assicurarti di comunicare con chi vuoi veramente. Potrai personalizzare il messaggio, è gratuito e senza limiti.

 

#5 Rendilo più comodo 


Appuntamenti online: i clienti possono fissare un appuntamento online quando vogliono e hanno bisogno senza dover chiamare o andare in centro. Apri la tua agenda 24/7.

Offri ai tuoi clienti la possibilità di prenotare i loro appuntamenti e fare acquisti online 24/7 senza dover aspettare o dipendere dai tuoi orari di apertura, ti aiuterà a posizionare la tua attività, ad aumentare il download e l'utilizzo dell'app, e, cosa più importante, a farne un punto di riferimento. Sul loro telefono hanno l'app della banca, quella di ordinazione di cibo a domicilio e quella del tuo centro come se fosse un must.

Il fatto di averla sempre presente tra le loro app di fiducia, ti aiuterà a mantenere fresca la tua immagine di marca nella mente dei tuoi clienti, mentre invii loro messaggi push con promemoria di appuntamenti, promozioni, punti regalo e informazioni di interesse.



#6 Lascia che comprino ciò di cui hanno bisogno


E-commerce: il cliente può acquistare prodotti, bonus, pacchetti che in precedenza la clinica carica nel negozio online. Possono pagare più sessioni e non avere ancora una prenotazione di appuntamento. Acquistare buoni di un servizio o di un altro e aggiungere prodotti ecc.

Integrare un e-commerce nell'app di prenotazione è il modo più semplice per avere un negozio online dove vendere i tuoi prodotti, bonus e pacchetti. Sarai all'avanguardia nella tecnologia, che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e migliorare la tua immagine di marchio. Sarai in grado di adattarti alle esigenze e ai desideri dei tuoi clienti, così come alla domanda stagionale in tempo reale.

 


 

Se vuoi sapere come funziona e quali sono i vantaggi di utilizzare nella tua attività un'App di marca, integrata in un sistema di gestione e marketing, richiedi una demo personalizzata con uno dei nostri consulenti, ti spiegheranno tutto ciò che devi sapere e come puoi ottenere il massimo da esso!

 

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