CASO DI SUCCESSO
Salute

Raúl Llorca, cliniche podologiche

Storie di successo - Raul Llorca

Raúl Llorca è un podologo professionista con oltre 18 anni di esperienza. Apre la sua prima clinica nel 2007 a Ondara e poi la seconda a Oliva nel 2020.

Appassionato di innovazione, Raúl dota le sue cliniche delle ultime tecnologie per la diagnosi e il trattamento in campo podologico, nonché di un proprio sistema di realizzazione di plantari e prodotti personalizzati.

SettorePodologia
Dimensione2 cliniche
UbicazioneSpagna
Sito webwww.podoleg.es

In che modo flowww lo aiuta a gestire le cliniche e la relazione con i pazienti

flowww, la libertà di gestione e la flessibilità di cui ha bisogno Raúl Llorca.

Per quanto riguarda la sua esperienza con flowww, Raúl, ad esempio, ha sottolineato:

"Mi aiuta a gestire da solo l'agenda di entrambe le cliniche. Non ho bisogno di una persona che rimanga seduta accanto al telefono in attesa che qualcuno chiami. Quando non sono in clinica, le chiamate vengono deviate sul mio cellulare e in pochi clic posso annotare gli appuntamenti dei pazienti che telefonano con l'applicazione flowww".

Alcuni dei vantaggi che flowww gli offre sono:

  • Gestione flessibile dell'agenda. Non ha bisogno di stabilire dei giorni di lavoro fissi per ogni clinica, quindi può organizzare i suoi orari e gli appuntamenti come preferisce.

  • Fatturazione digitalizzata e statistiche sull'attività, in un clic e in modo automatico. Con flowww, può visualizzare l'evoluzione di ogni clinica o di entrambe e avere a portata di mano dati come il numero di pazienti e i trattamenti effettuati, nonché i rapporti di fatturazione e vendita aggiornati.

  • Banche dati condivise tra le due cliniche. Indipendentemente dalla clinica in cui si recano i suoi pazienti, Raúl ha a portata di mano le loro schede e cartelle, garantendo maggiore flessibilità e comfort, nonché un trattamento personalizzato.

  • Comunicazione diretta con il paziente, grazie a flowww connect. Raúl Llorca ha un'app personalizzata per il suo brand, con la quale i pazienti possono prenotare e ricevere messaggi di promemoria e follow-up. Inoltre, offre loro la possibilità di riprogrammare l'appuntamento quando ricevono l'SMS di promemoria. D'altra parte, i vantaggi della prenotazione online su qualsiasi canale sono molteplici.

  • Decisioni strategiche più facili. flowww gli fornisce dati che può analizzare in modo molto dettagliato. Dall'acquisizione di nuovi pazienti alle vendite di alcuni prodotti, passando per i trattamenti più richiesti.

  • Gestione, firma e archiviazione dei consensi informati, dal tablet con l'app flowww me e dalla scheda del paziente su flowww.

Agenda online

Con cui gestiscono in modo intelligente gli appuntamenti e garantiscono un servizio clienti personalizzato, efficiente e agile.

Prenotazione appuntamenti

I loro clienti già prendono appuntamento e acquistano i trattamenti online: dall'app del brand, dal sito web e dai social network.

Gestione delle prenotazioni online

I clienti di Dermasana possono già confermare, riprogrammare o annullare i loro appuntamenti quando ricevono il promemoria.

Sistema di commissioni

Dermasana ha istituito e automatizzato un sistema di incentivi per i suoi dipendenti.

Statistiche e reportistica

Grazie a questi, possono accedere a dati precisi sulle prestazioni della loro attività ed eseguire analisi complete in tempo reale

Automatizzazione del marketing

Grazie a questo strumento, possono inviare e-mail e notifiche push personalizzate in base al profilo del cliente.




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